Tutto ciò che devi sapere sul Platform Engineering e perché la tua azienda dovrebbe implementarlo
Cloud Native Approach, scopri subito a che livello sei
Lavoriamo su ogni piattaforma. Scopri partnership e competenze
Scarica la Guida Cloud Native Application
Scopri gli strumenti per implementare il metodo.
> Ebook Scopri cos’è il Platform Engineering e perchè implementarlo
Servizi e tecnologie per la cloud security: privacy, protezione e compliance.
Scopri partner e tool per proteggere la tua infrastruttura
A breve disponibile
Risolvere le complessità attraverso la gestione e la distribuzione in contenitori.
> Introduzione alla piattaforma Kubernetes (a breve disponibile)
> Guida alle versioni di Kubernetes (a breve disponibile)
Scopri le 4 distribuzioni Kubernetes
Il nostro ultimo Blogpost
Tutti gli articoli del nostro blog
La nostra ultima novità
Lo storico di tutti i nostri articoli
La registrazione dell’ultimo webinar
Tutti i nostri webinar e workshop
7 regole per ottenere risultati efficaci
La Digital Transformation in azienda
Elenco completo dei contenuti scaricabili
Oltre la consulenza: affiancamento strategico, studio delle esigenze e delle strategie, delle pratiche e dei tool migliori per l’evoluzione digitale.
Scopri le attività di Cloud Transformation
Il pacchetto per la modernizzazione applicativa
Security, Cloud Security e DevSecOps
Da MSP a MSK: il Managed service by Kiratech comprende tutti i servizi MSP con qualcosa in più. Cogestione 24/7 sulla toolchain Cloud Native.
Scopri strategie e aree di intervento
Conosci il Tiger Team Kiratech (a breve disponibile)
Siamo reseller dei migliori software per la digital evolution. La nostra Toolchain è studiata su misura in base alle esigenze e ai progetti.
> Scopri i partner
> Guida ai tool
Scopri il catalogo
Scopri i partner
Un programma completo e autorevole di training per adottare l’approccio Cloud Native
Vedi le nostre training partnership
Vai all’elenco completo
Krateo è la piattaforma di automazione open source per aziende enterprise che devono standardizzare e aumentare l’adozione Cloud Native utilizzando le API Kubernetes standard.
Scopri come avere un unico ambiente di automazione comune.
Leggi i casi d'uso
Di seguito riportiamo il link ad uno studio di multipla attribuzione sul ruolo di Facebook, del display marketing e del search marketing nel settore dei servizi finanziari.
Scarica il whitepaper Datalicious e scopri qual'è la risposta alla domanda chiave che tutti gli inserzionisti pubblicitari si pongono – come allocare il budget sui diversi canali media per massimizzare i guadagni complessivi sulla spesa in pubblicità (ROAS)?
In questo studio sono stati analizzati 702 milioni di punti di contatto sui media avvenuti attraverso 104 milioni di percorsi di acquisto e 75 mila conversioni avvenute nel corso di 5 mesi per 7 differenti brand, per comprendere il reale impatto dei canali digitali ed il livello di efficenza raggiungibile allontanandosi dal tradizionale metodo di attribuzione basato sul last-click.
A multi touch attribution study on the role of Facebook, display and search marketing in Financial Services.
Datalicious answers the key question all advertisers face — how to allocate media budgets across channels to maximise overall return on advertising spend (ROAS) with a limited budget.
In this study they analysed 702 million media touch points across 104 million purchase paths and 75 thousand conversions across five months and seven brands to understand the true impact of digital media channels and the efficiencies to be gained by stepping away from traditional last-click style attribution.
[button_orange iconlink="" url=http://www.datalicious.com/media-attribution-optimising-digital-marketing-spend-in-financial-services/ target=_blank]DOWNLOAD THE WHITEPAPER[/button_orange]
Per maggiori informazioni sulle soluzioni Datalicious contattaci all'indirizzo info@kiratech.it