- Sei indeciso se adottare Nutanix?

- Vuoi innovare e passare ad un modello di Hybrid Cloud?

- Sei "bloccato" dalla complessità della MIGRAZIONE degli applicativi e delle VM?

 

Per implementare l’Hybrid Cloud, le aziende innovative ed agili, hanno bisogno di semplicità nella mobilità delle applicazioni e nell'interoperabilità tra gli ambienti cloud al fine di ottenere una maggiore flessibilità di abbinamento tra applicazioni e infrastruttura più appropriata, bilanciando quindi i requisiti di gestione, sicurezza e prestazioni.

La possibilità di spostare facilmente le applicazioni tra diversi ambienti Cloud consente inoltre ai team IT di gestire al meglio i costi dedicati all’infrastruttura.

 

NUTANIX TI AIUTA, CON "MOVE":

 

Nutanix Move fa proprio questo, accelerando l'adozione di Nutanix Enterprise Cloud e fornendo servizi di mobilità delle applicazioni alle macchine virtuali. Nutanix Move automatizza i banali e ingombranti passaggi richiesti per migrare manualmente o ricostruire le VM su un ambiente Acropolis HyperVisor (AHV). Nutanix Move automatizza le migrazioni di VM "lift and shift" e configura le best practice necessarie per prestazioni di VM ottimali, risparmiando tempo e sforzi in modo significativo con un enorme risparmio di costi.

 

 

www.nutanix.ingoimagesnutanix

 

 

 

MIGRAZIONE INDOLORE e  NUMEROSI VANTAGGI:

 

 

Grazie a questa soluzione, integrata in Nutanix, potrai beneficiare dei seguenti vantaggi: