Red Hat Openshift Meetup Roma - 15 Dicembre

22-nov-2017 9.27.46 Posted by Angela Salgarelli - No Comments

Red Hat in collaborazione con Kiratech è lieta di annunciare il primo Red Hat Openshift Meetup a Roma che si terrà il 15 Dicembre alle ore 19.00 presso Talent Garden Roma, in via Giuseppe Andreoli 9. 

Il topic della serata sarà OpenShift Container Platform, la soluzione di Red Hat di Platform as a Service (PaaS) che permette lo sviluppo e l’esecuzione di applicazioni tradizionali e cloud-native. Presenteremo feature, benefici e muoveremo insieme i primi passi sulla piattaforma.

Si tratterà di un evento interattivo, durante il quale faremo una presentazione di OpenShift (architettura e tecnologie) e poi prepareremo insieme le workstation dei partecipanti per far girare un cluster openshift in locale (CDK e altro) e iniziare a giocare.

Tutto allo scopo di utilizzare questo primo incontro come foundation per i successivi approfondimenti (microservizi, devops, ci/cd, ... ) sempre con una buona componente di attività hands-on.

Dopo il Meetup vi sarà un momento di Networking con pizza e birra durante il quale potremo scambiarci opinioni e conoscere meglio gli altri membri della community!

L'agenda definitiva è in via di definizione e verrà pubblicata nelle prossime settimane; nel frattempo ti invitiamo ad iscriverti per non perdere il posto!

INFO E REGISTRAZIONE